PINO DANIELE LIVE AD AVELLINO

Pino Daniele

Questa sera, 16 agosto 2012, Avellino ospiterà l’attesissimo concerto di Pino Daniele che si esibirà nel suo La grande madre tour 2012. Il cantautore viene a presentare l’album omonimo che contiene undici brani inediti, firmati dallo stesso cantane ad eccezione di Searching For The Water Of Life scritta con Kathleen Hagen e della cover di Wonderful Tonight di Eric Clapton con testo tradotto dallo stesso Daniele. Non mancheranno neppure i vecchi successi che hanno reso grande e amato il cantante partenopeo: Napul’è, Terra Mia, Je so’ pazz e tanti altri brani che coinvolgeranno e incanteranno il pubblico avellinese.

Il concerto spazierà dal repertorio acustico a quello elettrico, dai ritmi più classici a quelli più veloci e  movimentati, fino alle sperimentazioni di jazz e musica etnica. Ciò a simboleggiare il percorso artistico di Pino Daniele, che è continuamente alla ricerca di nuovi stimoli musicali, rimanendo sempre legato alle proprie radici.

Con l’album La grande madre, anticipato il 2 marzo dal primo singolo, anche Pino Daniele è entrato nel novero degli artisti che hanno detto addio alle major discografiche. Ad affiancare Pino e la sua etichetta Blue Drag in questa nuova avventura c’è Indipendente/Mente per la distribuzione.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI