“Pazzo d’amore”, la piece di Sam Shepard a Roma

Pazzod'Amore_LocandinaDopo il successo della Rassegna “115 Anni di Federico Garcia Lorca”, Produzione Spettacoli teatrali presenta  un nuovo lavoro con la regia di Antonio Nobili: si tratta dalla piece di Sam Shepard, commediografo e scrittore statunitense,  intitolata “Pazzo d’Amore”. Riproposto per il terzo anno consecutivo e con un cast rinnovato, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Abarico di Roma dal 12 al 15 Dicembre alle ore 21 (replica pomeridiana ore 18). Alessio Chiodini, Greta Toldo, Daniel De Rossi, Alberto Albertino daranno, così,  nuova linfa  ad un testo scandito da enigmatici silenzi intrisi di pathos e sintomatici di riflessività.

© Luca Imola
© Luca Imola

Gli occhi del protagonista lasceranno trasparire la possibilità di un rifugio per una sentimento di  pazzia che, da semplice focolare, dilagherà in forma di incendio. Il regista Antonio Nobili costruisce l’exploit del sentimento amoroso attraverso una delicatezza che scardina i propri confini per gradi. Nel passaggio da una mente innamorata a una mente malata, la follia del protagonista è esiliata tra le quattro pareti di un motel ma non mancheranno i colpi di scena per raccontarne il travolgente epilogo.

Info e biglietti al numero 366 4538808 | www.teatrosenzatempo.com/pazzodamore |

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Raffaella Sbrescia

Raffaella Sbrescia
Raffaella Sbrescia è una giornalista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Campania dal 2010 e blogger per il blog musicale "Ritratti di note". Dopo la laurea triennale in Lingue, culture e letterature dell'Europa e delle Americhe ha conseguito la laurea magistrale in Lingue e Comunicazione Interculturale in Area Euromediterranea presso l'Università degli Studi di Napoli l'Orientale con il massimo dei voti. Da sempre interessata al mondo della musica, dell'antropologia, dei viaggi e della letteratura, per Cultura & Culture è responsabile della sezione eventi e spettacoli.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI