Parigi può attendere: trailer, trama e clip

Parigi può attendere: trailer, trama e clip – Tra i film che usciranno al cinema oggi, 15 giugno 2017, c’è anche Parigi può attendere, la commedia romantica diretta da Eleonor Coppola che ci porta nelle campagne francesi. Si parte dal cliché della moglie trascurata dal marito che si reca a Parigi con un altro uomo e, durante questa strana trasferta, scopre parti di sé nascoste che aveva trascurato da troppi anni.

Eleonor Coppola in Parigi può attendere si avvale di un cast dallo straordinario spessore, da Diane Lane a Alec Baldwin, che indossa i panni di un produttore di Hollywood che si dedica troppo al lavoro dimenticando i bisogni della moglie. L’attore aveva interpretato un ruolo simile in E` complicato, deliziosa commedia con Meryl Streep.

Diane Lane si cala invece nei panni di questa donna e s’innamora dell’Europa così come aveva fatto nel film Sotto il sole della Toscana. L’altro ha il volto, invece, di Arnaud Viard ed è un socio d’affari del marito della protagonista che si chiama Anne. Di seguito il trailer di Parigi può attendere.

Parigi può attendere trailer

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI