20 giugno 2012
Redazione (4050 articles)
Share

NAPOLI, MARCO SANNINI JAZZ QUARTER IN CONCERTO

Marco Sannini Jazz Quartet

Alla  Biblioteca Nazionale di Napoli,  “Polvere di stelle” concerto della Marco Sannini Jazz Quartet. L’appuntamento con la FESTA EUROPEA DELLA MUSICA, giunta alla quindicesima edizione, si terrà giovedì 21 giugno alle ore 17.00, e sarà affidato alla tromba del compositore e arrangiatore jazz napoletano Marco Sannini che, con Massimo Imperatore, chitarra, Giuseppe Arena, basso, Luigi Caiazzo, batteria, eseguirà celebri colonne sonore cinematografiche rielaborate in chiave jazz. Si spazierà dalle note de Il Padrino di Nino Rota ai ritmi più incalzanti di Modern Times  elaborate da  Charlie Chaplin, nelle vesti di regista ed  interpreFesta della musica con le colonne sonore dei capolavori del cinema mondiale dalle note de Il Padrino di Nino Rota ai ritmi più incalzanti di Modern Times  elaborate da  Charlie Chaplin, nelle vesti di regista ed  interprete.

Il concerto rientra nel fitto cartellone della Stagione concertistica 2012 dell’Associazione “Ex Allievi del Conservatorio S. Pietro a Majella”.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.