Morandi in concerto a Bologna, Torino, Roma e Taormina

© ANGELO TRANIDa “Non sono degno di te” a “Scende la pioggia”: Gianni Morandi continua a emozionare gli italiani e lo fa con la musica live, dopo il successo ottenuto all’Arena di Verona. Il suo tour si arricchisce di una nuova tappa prevista per il 31 maggio. La location del concerto è tanto prestigiosa quanto antica: si tratta del Teatro Greco Romano di Taormina, la località siciliana che continua, per la sua bellezza, ad attirare turisti italiani e stranieri.

Il concerto chiuderà il tour “Solo insieme 2014. Live 7.0”. Prima di approdare sulla città sicula, il cantante si esibirà in altre località: il 10 maggio sarà a Bologna presso l’Unipol Arena; il 17 maggio al Palaolimpico di  Torino e il 24 maggio al Palalottomatica di Roma.

Morandi ha annunciato la data di Taormina sulla sua frequentatissima  fanpage: «Ho già avuto l’onore di cantare in questo luogo magnifico nell’estate del 1988 insieme a Lucio Dalla – ha scritto su Facebook -. Sarà un piacere ritrovarmi davanti al calorosissimo pubblico siciliano». Sul palco dell’antico e suggestivo Teatro anche una band di quindici elementi, che lo accompagnerà nel suo lungo repertorio che comprende sia  canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana sia gli ultimi brani del disco “Bisogna vivere“.

Info aggiuntive: le prevendite si aprono oggi. 

 

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Carla Cesinali

Carla Cesinali
Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI