MODA: PRESENTATA LA QUARTA EDIZIONE DELLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT

© vogue.it

Presentata la quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, la manifestazione dedicata allo shopping e alla moda organizzata dal Comune di Milano e da Vogue Italia, che si terrà il prossimo 6 settembre. I ricavati delle vendite della serata saranno devoluti alle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto.

«La moda e la cultura contribuiscono in modo fondamentale al benessere e alla ricchezza di un territorio – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Stefano Boeri –. Per questo è importante che una manifestazione di così grande successo contribuisca, anche se in minima parte, a far ripartire un territorio ferito al cuore nelle sue capacità produttive. L’edizione dello scorso anno è stata un successo che vogliamo ripetere non solo per regalare una serata di festa alla città, ma anche per dare un segnale forte della nostra vicinanza alla popolazione colpita dal terremoto».

Scenari della manifestazione saranno il famoso quadrilatero della moda, da via Montenapolene a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, l’intero quartiere di Brera e corso Como già protagonisti delle scorse edizioni. In queste zone i negozi resteranno aperti dalle ore 19.00 alle 23.30,  dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti speciali limited edition firmati VFNO. (Nella foto la locandina dell’evento – © vogue.it)

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI