5 giugno 2012
Redazione (4050 articles)
Share

MARILYN MANSON A PADOVA PER LA PRIMA DATA ITALIANA

Marilyn Manson

Mancano solo due giorni al concerto del “reverendo” Marilyn Manson, che giovedì sera sarà sul palco del Gran Teatro Geox di Padova per la sua unica esibizione nel Nord-Est. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni dall’ultimo tour che lo aveva portato nel nostro paese a novembre 2009, lo vedrà poi a Milano l’11 luglio.

Con un repertorio all’insegna di truculenze sonore e verbali, in bilico tra industrial e horror-rock, Brian Warner, in arte Marilyn Manson, è diventato l’anti-Cristo per eccellenza degli anni Novanta. Dietro i make-up grotteschi e le provocazioni “sataniste”, c’è quasi sempre la voglia di irridere il buon senso, il moralismo e le convenzioni. Ma non è per una questione di contenuti che Manson è diventato l’ultimo rock-shocker, erede di Alice Cooper e di Ozzy, ma piuttosto per la sua grande capacità di essere un uomo spettacolo fuori dagli schemi, in fin dei conti molto divertente ed ironico, che usa sia la musica, sia il suo volto ed i suoi concerti, per creare uno show a dir poco originale.

La musica di Manson rimane un rock legato alle più dure tradizioni del metal americano ed usa sapientemente suoni e messe in scene per risultare disturbante, per essere diversa da quel che ci si aspetta. Sul palco con Manson Jeordie White alle chitarre, Fred Sablan Junior al basso e Jason Sutter alla batteria.

I biglietti per il concerto di Marilyn Manson sono in vendita a partire da € 40,50 online al sito www.granteatrogeox.com o direttamente presso la biglietteria del Gran Teatro Geox.

 

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.