L’EROS DEI DISABILI: THE SESSIONS

Sarà presentato oggi al Torino Film Festival “The sessions” di Ben Lewin, il film che affronta la delicata tematica dell’eros dei disabili e che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 febbraio 2013, il giorno di San Valentino. Gli attori protagonisti della pellicola – che ha riscosso molto successo negli Stato Uniti, tanto che il film è già un potenziale pluripremiato ai prossimi Oscar – sono Helen Hunt e John Hawkes.

LA TRAMA

Il film è basato su una storia vera ed è tratto dall’autobiografia dello scrittore e giornalista, Mark O’Brien. Colpito dalla poliomelite da bambino, Mark trascorre infatti gran parte del suo tempo in un polmone d’acciaio, a parte una manciata di ore a settimana. Lui però vuole condurre una vita normale, cercando di godersi la vita. Quindi, con l’aiuto di un terapista e la guida di un prete paga un’assistente sessuale per perdere la verginità e scoprire i piaceri del sesso.

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI