LE LUCI DI BERLINO

© Marco2811 – Fotolia.com

A Berlino sta per concludersi una delle manifestazioni più innovative del periodo: Il Festival delle luci. I musei e le attrattive principali della capitale tedesca si sono illuminate per la settima volta. La manifestazione, che si è aperta il 10 ottobre con una suggestiva cerimonia e si chiuderà domani, richiama molti turisti, i quali possono ammirare a una serie di iniziative particolari e suggestive. Inoltre sono stati organizzati  dei tour a bordo di battelli e risciò per attraversare la città. Al Festival sono stati coinvolti artisti di fama nazionale e internazionale che hanno proposto diversi spettacoli.

Ad esprimere la propria soddisfazione anche l’organizzazione del Festival  con una nota divulgata sul sito web della kermesse.  A parlare è Birgit Zander  che afferma: «Berlino è una calamita per la creatività e si è percepito anche in questa nuova edizione del Festival».

Un evento, dunque, che sta per concludersi e che sicuramente ha affascinato anche i molti visitatori italiani che ritorneranno numerosi nella capitale tedesca anche il prossimo anno per potersi fare ammaliare dalle mille luci di questa splendida città…

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Carla Cesinali

Carla Cesinali
Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI