La musica rock al Trianon di Napoli
24 marzo 2013
Redazione (4050 articles)
Share

La musica rock al Trianon di Napoli

locandina Trianon

OsannaUn’inedita e originale “prog night” di scena al Trianon di Napoli, dove questa sera, domenica 24 marzo 2013, alle 21, per la prima volta saranno riuniti insieme, sullo stesso palco, gli artisti di band tra le più acclamate della scena del rock progressivo. Ecco, quindi, Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo, voci e fondatori della storica band dei New Trolls, ora ribattezzata La storia New Trolls, e le Orme (Michi Dei Rossi alla batteria, Michele Bon all’organo Hammond, piano e synth e Fabio Trentini alla voce, chitarra e basso), con la partecipazione di un altro gruppo storico, gli Osanna. Insomma, ci sarà nel teatro della musica a Napoli una full immersion nel sound elettrizzante di gruppi che si sono imposti per virtuosismo, alto livello tecnico e atmosfere ispirate alla grande musica classica; un’occasione irripetibile per i numerosissimi fan di queste band ancora in piena attività, ma sopratutto un’opportunità per chi ancora non conosce la loro musica di entrare in contatto con un repertorio che ha fatto la storia della canzone ed è sempre più seguito dal pubblico giovane.

Informazioni aggiuntive e logistiche – Biglietti numerati in vendita anche nelle prevendite abituali, nonché online sul sito del teatro teatrotrianon.org. Il botteghino del Trianon è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19 (la domenica, l’apertura pomeridiana è dalle 17 alle 19). Per informazioni: tel. 081-225 82 85. Il teatro è climatizzato.

Tags Musica
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.