JESUS WAS HOMELESS, IL NUOVO ALBUM

Jesus Was Homeless

Esce il 12 dicembre 2012 il nuovo, atteso album dei Jesus Was Homeless: The Message. Anticipato dall’EP Violet Line, l’album verrà presentato in anteprima presso il Circolo degli Artisti a Roma il 21 novembre 2012. La formazione romana, nata in California, distribuita in Giappone e guest della prima edizione di Hit Week Italia (Los Angeles, ottobre 2009), dopo il successo di The Landing e del singolo Melting, tra i più trasmessi di Virgin Radio, torna con un album  concepito tra Londra e Roma, che porta con sé l’inconfondibile cifra stilistica Jesus Was Homeless.

Senza smentire la qualità del primo album The Landing (“Un album che porta con se’ concetti profondi e di innegabile rilievo”, Rock Sound, “Una melodia energetica capace di conquistare al primo ascolto” Rumore) con The Message i Jesus Was Homeless confermano di saper miscelare la ruvidezza del rock, con le sperimentazioni elettroniche.

The Message è un album maturo che, forte degli ulteriori riscontri internazionali dell’ultimo anno (una campagna promozionale made in UK supportata da strutture del calibro di Scream Promotion e Savage Gringo, live nei più siginificativi club londinesi) si apre al grande pubblico mantenendo quei contenuti e quelle sonorità che hanno fatto conoscere i Jesus Was Homeless dal Giappone agli Stati Uniti.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI