IL VIZIETTO, MUSICAL CON IACHETTI E COLUMBRO

Una commedia esilarante dal ritmo incessante che diverte, commuove, sorprende: il Vizietto, mitico film degli anni ’70, diventa musical e arriva al Gran Teatro Geox di Padova domenica 2 dicembre 2012. Il Vizietto è uno degli spettacoli più amati in tutto il mondo: una commovente storia d’amore ambientata in un locale della Costa Azzurra in pieni anni ’70 (La Cage aux Folles). Un cast di rara bravura, guidato da Enzo Iacchetti e Marco Columbro, una confezione di grande impatto, piena di glamour anni ’70, un mix di trasgressione e classicità, rigore e stravaganza, a firma di Massimo Romeo Piparo, firma prestigiosa dei musical italiani.

Diventato prima film nel ’78 e poi Musical nel 1983, Il Vizietto ha già vinto diversi Oscar del Musical a Broadway e Londra, e finalmente viene prodotto in Italia con lo sfarzo e l’eleganza che si addicono ad un capolavoro del genere. Per la prima volta sul palco 14 uomini che ballano su tacchi a spillo coreografati dal grande Bill Goodson e cantano con voce da soprano diretti dal Maestro Emanuele Friello, ma agiscono con verve ed energia sempre in equilibrio sul filo dell’eleganza. Due ore di assoluto godimento, per chi guarda ma anche per chi si esibisce.

I biglietti sono in vendita a partire da € 20 + dir. (ridotto bambini 7-10 anni € 5 + dir.) online al sito www.zedlive.com e www.granteatrogeox.com, COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED! (elenco su zedlive.com), Primi alla Prima (Banca del Veneziano, bcc venete e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento