IL ROMANZO EROTICO NELL’ULTIMA GIORNATA DEL WFF

“Sexy Breakfast – Un romanzo erotico tra cornetti e caffè” è il titolo del primo incontro (aperto al pubblico, Monacelle – 9.30) dell’ultima giornata del Women’s Fiction Festival in corso a Matera, che si svolgerà domenica 30 settembre 2012. Alessandra Bazardi di Harlequin Mondadori, presenterà “Seduzione e Vendetta” di Simona Liubicich.

“Le donne rifaranno l’Italia?” è il titolo del secondo appuntamento della mattina, con Marina Terragni, autrice di “Un gioco da ragazze” Rizzoli, condotto dal giornalista di Repubblica, Filippo Ceccarelli e ospitato alle 11:30 presso la Mediateca Provinciale A. Ribecco. In programma i contributi di Catia Caponero, Città Plurale, Vincenzo Viti, assessore alla Cultura della Regione Basilicata. In collaborazione con l’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Matera.

Dopo l’incontro aperto al pubblico, dedicato al romanzo erotico “Seduzione e vendetta” Harlequin Mondadori, di Simona Liubicich, seguirà il panel dedicato al tema dell’autopubblicazione: “Una carriera fai da te: storie di self-publishing” raccontate dalle scrittrici Nina Bruhns, Liz Lipperman, Mary Leo, Janet Wellington, e moderate da Christine Witthohn di Book Cents Literary Agency.

Seguirà una sessione interattiva con gli agenti letterari: alle varie domande e risposte risponderanno Meg Davis di Ki Agency, Elizabeth Kracht di Kimberley Cameron & Associates, Maria Paola Romeo di Grandi & Associati, Christine Witthohn di Book Cents Literary Agency, moderati da Elizabeth Jennings. Chiuderà la mattinata l’incontro intitolato”Scrivere di gusto”, condotto da Stefania Aphel Barzini, food writer.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI