IL CAPRI DEEJAY AWARD A MAURIZIO MOLELLA

Conto alla rovescia per il Capri  Deejay Award, l’evento musicale più atteso da teenager e giovani che si svolgerà il 17 agosto 2012 e che quest’anno vede salire sul podio a ritirare il trofeo uno dei più applauditi DJ italiani, Maurizio Molella (nella foto). L’evento è giunto alla sua seconda edizione, è ideato e organizzato dalla Capri Magic, di Roberto Damino, direttore artistico del premio, che gode del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Turismo della Città di Capri, ed è un riconoscimento che viene assegnato ogni anno sull’isola azzurra ad un Dee Jay di fama nazionale ed internazionale che, oltre ad avere una carriera consolidata, si è distinto, nell’anno precedente all’evento, nelle radio e nei migliori club.

Location d’eccezione sarà il Pantarei Club e nella serata di premiazione – condotta da Graziano Albanese – sarà proiettato un videoclip con tutte le tappe della carriera artistica del famoso DJ. Il Premio sarà consegnato dal Sindaco e dall’Assessore al Turismo della Città di Capri prima del Dj set dell’Artista. Partner dell’evento sarà il gruppo Extravagance, staff ormai affermato nell’Isola di Capri.

Nella motivazione scritta dalla giuria si evidenza che Molella è un “Top dee jay e produttore discografico, simbolo e punta di diamante della musica dance in Italia e in Europa. L’artista, dopo una carriera scolpita da infiniti successi discografici come: ”Love last forever, Shine, Tvab, Whistle Party, Genik, Soleado , desert of love, ma il Cielo è sempre più Blu, con il Nastro Rosa, Rewind” nel giugno di quest’anno ha composto il brano “Let me Give you More” che viene utilizzata nella pubblicità della Tim.

 Sull’isola è scattata la caccia all’invito per una serata in cui si preannuncia il tutto esaurito, così come avvenuto nella prima edizione, nella quale fu insignito del Capri Dee Jay Award un altro nome famoso fra i fanatici della disco music, Giorgio Prezioso.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI