18 novembre 2012
Redazione (4050 articles)
Share

GLENN COOPER AD AVELLINO

Prosegue il tour letterario di Glenn Cooper. Dopo la tappa milanese a Book City del 16 novembre e quella romana del 19, mercoledì 21 lo scrittore americano riceverà la cittadinanza onoraria del comune di Solofra (Avellino) e successivamente, a partire dalle ore 12, sarà ospite presso il Caffè Letterario di Avellino, per un aperitivo insieme ai suoi lettori. Glenn Cooper rappresenta uno straordinario caso di ‘self made man’: dopo essersi laureato con il massimo dei voti in archeologia ad Harvard, ha deciso di conseguire un dottorato in medicina.  Nel 2009 ha pubblicato il suo primo libro, la “Biblioteca dei morti” e, grazie al clamoroso successo dei successivi, “Il libro della anime”, “Il marchio del diavolo”, “La mappa del destino” e “L’ultimo giorno”, si è imposto come autore di best seller internazionali. Il 15 novrembre scorso è uscito in Italia il suo ultimo romanzo, “I custodi della biblioteca“.

Un appuntamento unico e irripetibile per tutti i fans, che avranno l’occasione di ritrovarsi a stretto contatto con uno degli autori statunitensi più apprezzati del momento. Per l’occasione il Caffè letterario preparerà un light brunch, per consentire ai suoi ospiti di intrattenersi in assoluto relax con l’autore. Glenn Cooper sarà, inoltre, disponibile ad autografare i suoi libri a chiunque lo desiderasse.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.