GIFFONI, LA FRANCINI: DENVER? MI AUGURO CHE NON ACCADA MAI IN ITALIA

Chiara Francini

«Sembra una beffa il fatto che una vicenda così terribile come quella successa ieri a Denver, sia coincisa con questo festival che fa dell’amore per i giovani e la cura della loro crescita la propria bandiera». Chiara Francini ospite oggi del Giffoni Film Festival, ha parlato del tragico evento accaduto nel corso della proiezione di Batman nella città statunitense.

«Mi auguro di non sentire mai una cosa del genere nel mio paese», ha detto. L’attrice toscana, ha poi anticipato qualcosa sui suoi nuovi progetti lavorativi.

«Il 20 agosto inizio le riprese del nuovo film di Fausto Brizzi “Pazza di me” che uscirà a gennaio 2012 »,  ha annunciato Chiara che nella pellicola di Brizzi sarà al fianco di Loretta Goggi, Valeria Bilello e Lucia Polisei, che ha aggiunto: «Nella storia interagirò con altre sei donne completamente differenti l’una dall’altra. Fausto esplorerà il mondo femminile in un film molto divertente che con il sorriso toccherà tematiche importanti». «In futuro ci potrebbero essere altre cose sia per la tv che per il teatro. Potrei tornare al fianco di un uomo con cui ho già lavorato, ma non ho ancora firmato nulla», ha concluso l’attrice.

 

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI