3 marzo 2013
Redazione (4055 articles)
Share

ENRICO BRIGNANO IN TOUR

Enrico Brignano ©ScreenWEEK.it

Enrico Brignano
©ScreenWEEK.it

Dopo le tappe della tournèe invernale 2011-12 (16 città italiane, da Bergamo a Roma fino a Eboli) e le 9 date della tournèe estiva per un totale di oltre 400mila spettatori, Enrico Brignano torna in tour in tutta Italia per la seconda parte dello show dedicato alla sua famiglia che si amplia diventando “Tutto suo padre… e un po’ sua madre!”, un omaggio di Enrico alla sua famiglia, un pot-pourri di ricordi nei quali ognuno può riconoscersi un po’. Uno show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con 10 ballerine e con le coreografie di Bill Goodson. Enrico Brignano sarà al PalaFabris di Padova questa sera, 4 marzo 2013.

“Tutto suo padre…e un po’ sua madre!” è un racconto fatto dei ricordi degli amici veri e dei familiari. Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, Brignano mette alla berlina vizi, difetti e pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto se stesso. Accusa, si difende, punta il dito su questa società che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza. Tuona sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro i modi di fare affettati e falsi. Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia il fico, l’eroe. Osserva con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano. “Tutto suo padre …e un po’ sua madre!”: ridere non è mai stato così emozionante.

 

 

 

Tags Teatro
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.