Emma al Centro Commerciale Campania

©https://www.facebook.com/emma.marrone
©https://www.facebook.com/emma.marrone

Ancora grandi eventi al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta), dove è stato allestito un cartellone variegato di eventi e di iniziative, che riesce a coniugare e soddisfare le esigenze del pubblico di tutte le età. Lunedì 22 aprile 2013, in piazza Campania alle 17, in collaborazione con la Mondadori Multicenter, sarà ospite “Emma” per incontrare i suoi fan e firmare le copie del nuovo disco. A due anni dal successo di “Sarò libera”, Emma torna matura e intensa con “Schiena”, il nuovo album di inediti. Il primo singolo “Amami” è già primo nella classifica dello store digitale.

“Schiena” contiene undici nuovi brani che rappresentano una vera e propria rinascita artistica di Emma, tra sensuale femminilità e grande forza. Il Centro Commerciale fa anche sapere che da domani, martedì 16 aprile 2013, tutti coloro che acquistano il cd “Schiena” presso il punto vendita Mondadori riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con Emma lunedì 22 aprile.

 

 

 

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI