CINEMA: SONO DUE I DAILIES DELLA MOSTRA DI VENEZIA

© Fergregory - Fotolia.com

Saranno due i Dailies ufficiali della 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (29 agosto – 8 settembre 2012):

“Variety” (la più nota testata cinematografica al mondo) firmerà il Daily per il nuovo Venice Film Market (responsabile Pascal Diot) rivolto ai professionisti del cinema che si terrà dal 30 agosto al 3 settembre al primo piano dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. La “Bibbia dello showbiz” (fondata nel 1905) racconterà giorno per giorno la vita del nuovo Market soffermandosi sui film presentati e sulle molte iniziative organizzate, con focus e news internazionali.

“Venezia News” (dal 1996 city-magazine della vita culturale e degli eventi della città) e “Film Tv” (da 20 anni l’unico settimanale di cinema in Italia, guida e riferimento per i cinefili) firmeranno a loro volta il Daily per sapere tutto sul programma completo della 69. Mostra, per dieci giorni al servizio quotidiano del pubblico, dei festivalieri e dei professionisti, con presentazioni dei film, interviste, approfondimenti tematici e storici, notizie, rubriche e curiosità per vivere a fondo la Mostra e il Lido.

La 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, si terrà al Lido dal 29 agosto all’8 settembre 2012. E’ possibile chiedere informazioni sulla biglietteria della 69. Mostra a biglietteria.cinema@labiennale.org o per telefono allo 041/2726624 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI