CENTOVETRINE IN PRIMA SERATA

Il Cast di Centrovestrine al completo – ©Mediaset

La domenica di Mediaset si arricchisce. Buone notizie per gli amanti delle fiction: Centrovetrine approda in prima serata su Canale 5, ogni domenica.  Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, la rete ammiraglia Mediaset riporta “Centovetrine” in prime time. Moltissime le novità e i colpi di scena: 4 new entry, una morte eclatante, nuovi amori, vendette, inattesi ritorni e ritrovamenti, tradimenti e intrighi. Era l’8 gennaio del 2001 quando è stato trasmesso, con enorme successo di pubblico, il primo episodio di “Centovetrine”. A distanza di 12 anni, con all’attivo oltre 2.800 episodi, la soap di Canale 5 continua ad appassionare generazioni di telespettatori e telespettatrici con incredibili dati d’ascolto che superano i 3.500.000 telespettatori e il 21 per cento di share. Per i nostri protagonisti, però, l’inizio dell’anno sarà infuocato e tra le storie che avranno sviluppi inaspettati ci sarà quella tra Ettore Ferri (Roberto Alpi) e Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). L’appuntamento è su Canale 5, da domenica 13 gennaio in prima serata e dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. Questa sera invece su Italia Uno le Iene. 

©Daniele Barraco – Nella foto Ilary Blasi e Teo Mammucari

Alla conduzione, a fianco di Ilary Blasi, ci saranno Teo Mammucari e la Gialappa’s (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Tra i servizi di questa puntata: Nadia Toffa, in seguito ad una segnalazione, indaga su un’agenzia debiti online che garantiva l’annullamento o la riduzione fino al 70 per cento  del debito con Equitalia. Agli utenti, tramite un call center, veniva richiesta la cifra di 390 euro in cambio della quale avrebbero ottenuto un’assistenza legale. Tale somma doveva essere versata tramite cambiali o assegni post datati. In realtà, dopo il pagamento e un’ulteriore richiesta di denaro, i clienti non ricevevano più alcun tipo di riscontro. Filippo Roma, nei panni del “Moralizzatore”, si reca da Corrado Guzzanti, al centro di una polemica con l’Aiart (Associazione telespettatori cattolici), secondo la quale avrebbe offeso il sentimento religioso degli italiani con il suo personaggio di don Florestano Pizarro. Guzzanti, di fronte all’incalzare della Iena, sta allo scherzo e, divertito, dichiara: «Sono sinceramente pentito e chiedo scusa a Dio, agli uomini e ai telespettatori». Sabrina Nobile incontra Sara Tommasi sul set del suo primo film porno e gira alcune immagini di backstage. La Iena la intervista nuovamente alcuni mesi a seguire e, alla domanda su quanto abbia guadagnato nella sua carriera, la soubrette risponde: «Tanti soldi. 1 milione di euro». Appuntamento, quindi, con “Le Iene Show” questa sera, domenica 13 gennaio alle 21.20 su Italia 1 e, in seconda serata, venerdì 18 gennaio. 

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. La regia è di Antonio Monti.

 

 

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI