CAPRI, MILLE LUCCIOLE ILLUMINANO LA PIAZZETTA

A Capri mille lucciole illumineranno la piazzetta nella notte di San Lorenzo. L’evento – che è patrocinato dall’associazione culturale Antemussa, da Capri Press di Annamaria Boniello e da Pari&Dispari Archivio – si svolgerà questa sera, 10 agosto 2012,  a partire dalle 21 in Piazza Umberto. Nel corso della serata è previsto un Live Art Show dell’artista caprese Umberto Natalizio;  l’attore Dario Castiglio  leggerà le  poesie di Pablo Neruda e Nanni Balestrini. L’iniziativa è a cura di Anna Maria Boniello e Rosanna Chessi.

Le mille lucciole sono delle piccole “star light”, contenenti liquido fluorescente che illumineranno il salotto del mondo… Uno spettacolo unico e affascinante in una notte dove si potranno esprimere tanti desideri che le stelle cadenti provvederanno a realizzare!

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI