“Beautiful” in Italia: da oggi 12 puntate girate in Puglia

@ Greg Hernandez
@ Greg Hernandez

È andata in onda oggi alle 13.40 su Canale Cinque la prima delle dodici puntate di “Beautiful” girate in Italia, precisamente in Puglia. Dodici episodi, quindi, che vedranno le vicende della soap più seguita al mondo avere come location alcuni dei luoghi più caratteristici della regione del sud Italia, da Alberobello a Polignano passando per la famosa Masseria San Domenico.

Una scelta, questa, che cade in concomitanza con i venticinque anni di “Beautiful”, ricorrenza che meritava una trasferta tanto speciale. Lo snodo della trama che giustifica il viaggio in Italia sarebbe il matrimonio tra Hope e Liam, evento che sarà celebrato da una guest star nostrana, l’attore Luca Calvani, per l’occasione nei panni di Padre Fontana.

Non è la prima volta che la nota soap americana giunge nel nostro Paese per delle riprese: era infatti il 1997 quando il cast raggiuge il Lago di Como, destinazione cui seguirono nel 1999 Venezia e nel 2002 Portofino.

Centinaia, come si può immaginare, i fan che in concomitanza con le riprese si sono recati nei luoghi scelti dalla troupe, nel tentativo di avvistare uno dei loro beniamini. Non rimane che vedere le prossime undici puntate “made in Puglia”.

 

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI