Ad Avellino arriva Alessandro Siani con Sono in zona Show

Alessandro Siani

 

A chi gli chiede se fa troppo il Troisi, Alessandro Siani risponde con umiltà: «Non paragonatemi a Troisi, lui era un poeta, un artista imparagonabile che non avrà mai un erede». Eppure il comico partenopeo, che ricorda tanto Massimo Troisi, è amato dal pubblico proprio come l’attore de Il Postino, a Nord come a Sud, perché Alessandro sa conquistare tutti, indistintamente. Basti pensare che, quando c’è lui, i Teatri e i Cinema sono sempre pieni. Per la commedia “Il Principe Abusivo”, ennesimo successo, il comico napoletano ha ricevuto, alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento, il “biglietto d’oro del cinema italiano” e in questo periodo è in tour con lo spettacolo teatrale “Sono in zona Show”, una performance esilarante di due ore con divertenti sketch che sfatano i pregiudizi sull’Italia e sugli italiani. Sul palco con l’attore partenopeo c’è il trio “Scapece”. Le musiche dello spettacolo sono di Dj Frank Carpentieri, mentre le coreografie sono di cinque ballerini di breakdance. Alessandro Siani, da domani 5 dicembre e fino all’8 dicembre, sarà al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, con ben cinque spettacoli in quattro giorni. “Sono in zona Show”,  che sta registrando il tutto esaurito, aprirà il cartellone “ReD – Risate e Danza”, allestito dal Carlo Gesualdo con il Teatro Pubblico Campano.

Orari 

Giovedì 5 dicembre alle 21

Venerdì 6 dicembre alle 21,

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Sabato 7 dicembre alle 16.30 e alle 21

Domenica 8 dicembre alle 18.30

Per info: biglietteria del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino: dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Contatti: 0825.771620

 

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Fondatrice di Cultura & Culture. Giornalista, iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Naturopata in formazione presso l'Istituto Riza. Laureata in lettere con il massimo dei voti (vecchio ordinamento) presso la Seconda Università di Roma, lavora a tempo pieno da diversi anni nel giornalismo. Ha lavorato con quotidiani e televisioni dell'Irpinia e del Sannio: Valtelesinanews, Buongiorno Irpinia, Telenostra e Ottopagine. Ha collaborato con Paolo Filippi per il programma "Cordialmente" e con Radio Sì di Bruxelles. Dal dicembre 2010 al dicembre 2011 ha diretto la rivista a vocazione territoriale XD Magazine, che esce nelle province di Avellino e Benevento. A dicembre 2010 è uscito il suo primo romanzo "Conflitti" Tra il 2012 e il 2013 escono i primi due quaderni della serie: Le interviste di Maria Ianniciello. Il direttore di Cultura & Culture intervista Aldo Masullo e il fratello di Salvo D'Acquisto, Alessandro. Da gennaio 2016 è naturopata in formazione presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, presieduto da Raffaele Morelli. Su Cultura & Culture si occupa di benessere e naturopatia con un occhio sempre attento alla cultura. Pratica l'aromaterapia sia in gruppo che individualmente e fa consulti naturopatici.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI