Avellino, al caffè letterario si parla di cultura e turismo

Avellino
Avellino

“Gli Stati generali della Cultura e del Turismo”. Questo il titolo dell’incontro in programma per giovedì 16 maggio alle 10 presso il Caffè Letterario di Avellino, in via Brigata Avellino 41/43.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Accademia dei Dogliosi e la redazione di piueconomia.it, sarà l’occasione per promuovere un confronto proprio sui temi della cultura e del turismo e vedrà la partecipazione anche dei nove candidati a sindaco delle prossime elezioni amministrative, affiancati dai responsabili del programma cultura e turismo della coalizione.

Un modo, quindi, per sollevare questioni, porre domande e riflettere sui possibili scenari futuri, tanto che al termine del dibattito verrà sottoposto ai presenti una sorta di “patto” da sottoscrivere, attraverso il quale ogni coalizione si impegnerà, in caso di vittoria, a dialogare in modo coordinato e continuativo con le associazioni del territorio in merito ai temi della cultura e del turismo.

L’appuntamento è, quindi, per questo giovedì alle 10, presso il Caffè Letterario di Avellino.

 

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI