ARLECCHINO IN SCENA A MILANO

A un anno dalle ultime rappresentazioni l’Arlecchino interpretato da Ferruccio Soleri torna per due settimane, dal 20 novembre al 2 dicembre, nella sua “casa” di via Rovello. Il suo viaggio invernale, cominciato con le tappe di Varese e Saronno, proseguirà poi con Roma e, il 20 e 21 dicembre, nel pieno dell’estate argentina, a Buenos Aires.

Ancora una volta l’Arlecchino torna a incantare il pubblico di ogni età con il suo carico di record: un instancabile Ferruccio Soleri, da 52 anni protagonista, insignito nel 2010 del Guinnes World Record per la “più lunga performance di teatro nello stesso ruolo”, quasi 2.800 recite con oltre due milioni di spettatori, 215 città e 43 Paesi attraversati, dal lontano 1947. In occasione della permanenza milanese sarà allestita nel foyer del Teatro Grassi, una mostra fotografica dedicata a Ferruccio Soleri e alla Compagnia dell’Arlecchino con le bellissime foto di Masiar Pasquali.

© Masiar Pasquali

 

©Masar Pasquali

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI