ALDO, GIOVANNI E GIACOMO SALUTANO PADOVA
10 febbraio 2013
Redazione (4056 articles)
Share

ALDO, GIOVANNI E GIACOMO SALUTANO PADOVA

aldo-giovanni-giacomo-biglietti-3

Questa sera al Teatro Geox di Padova, alle 18, dopo quattro storiche serate completamente sold out, ultima replica per Aldo, Giovanni e Giacomo, che hanno letteralmente conquistato il pubblico padovano. Lo spunto del nuovo spettacolo è la vita di tutti i giorni, ricca di personaggi strampalati e situazioni comiche.

Li vedremo protagonisti di situazioni molto diverse tra loro: dall’emergenza che si trovano ad affrontare tre cittadini prigionieri di Equitalia, al mondo sotto sopra della sanità visto da tre pazienti; dalla presa in giro di alcune mode contemporanee come quella per i tatuaggi e la mania della corsa, fino alla parodia dei film d’azione. Il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale del trio. Ancora una volta il trio ha scelto di affidare la regia al celebre trasformista Arturo Brachetti, che già li ha diretti ne I Corti (1995), in Tel chi el Telùn (1999) e in Anplagghed (2005). In scena con Aldo Giovanni e Giacomo ci sarà l’attrice Silvana Fallisi. I testi sono stati ideati e scritti da Aldo Giovanni e Giacomo con Valerio Bariletti e Walter Fontana.

 

 

Tags Teatro
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.