A VENEZIA E’ IL GIORNO DI “TO THE WONDER”

Grande attesa a Venezia per  “To the Wonder” di Terrence Mallick con Ben Rachel McAdams, Ben Affleck, Javier Bardem, Olga Kurylenko e Charles Baker. Presente al Lido, oltre all’attrice italiana Romina Mondello, che interpreta un piccolo ruolo, anche Olga Kurylenko, insieme ai produttori Sarah Green, Nicolas Gonda e Paolo Del Brocco che oggi hanno risposto alle domande dei giornalisti, incuriositi soprattutto per l’assenza di Affleck, che è impegnato sul set di un film, anche se  secondo fonti ufficiose il motivo potrebbe essere un altro: sembra non sia rimasto soddisfatto del suo personaggio…

Un velo di mistero aleggia anche sul regista che – come da prassi – non è apparso in pubblico, anche se  è a Venezia.

In “To the Wonter” si racconta la storia di Neil (Affleck), uno scrittore fallito sposato con Marina (Kurylenko).
 Neil e Marina non si sono mai amati; hanno una figlia, ma entrambi cercano la compagnia di qualcun altro al di fuori del tetto coniugale. 
Neil è attratto da Jane (McAdams), mentre Marina tradisce il marito con Charlie (Baker). Entrambi si rivolgono a Padre Quintana (Bardem), un prete troppo occupato a consigliare i suoi parrocchiani…

Altra pellicola degna di nota, ma fuori concorso, è  Love is all you need della regista Susanne Bier con Pierce Brosnan, Kim Bodnia e Trine Dyrholm. Occhi puntati anche su Fill the Void di Rama Burshtein; la trama ruota sull’eterno dissidio tra il voler e il dover fare…

Per informazioni sul programma di oggi clicca qui http://www.labiennale.org/it/cinema/mostra-69/calendario/2set.html

Maria Ianniciello

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI