A ROMA IL TOUR DI BRANDUARDI

Oggi a Roma il tour europeo di Angelo Branduardi (nella foto). Il menestrello della canzone italiana ha scelto il palco di Atreju, la manifestazione nazionale della Giovane Italia in corso al Parco del Celio fino al 16 settembre 2012, per la data capitolina della sua tournée “Camminando Camminando 2 Europe Live Tour”, partita il 2 aprile da Milano e che prende il nome dall’ultimo album “Camminando Camminando 2”, un’antologia di canzoni dal 1996 ad oggi.

Il concerto, in programma alle ore 22.00 e ad ingresso gratuito, sarà l’occasione per ripercorre i più grandi successi del cantautore e musicista italiano, tra cui “Il giocatore di biliardo”, “Si può fare”, “Vanità di vanità”, “Domenica e lunedì”, “Ballo in Fa Diesis Minore”, “Il Cantico delle Creature”, “Alla fiera dell’Est”, “Il Sultano di Babilonia e la Prostituta” e “Il Giocatore di biliardo”. A seguire, alle ore 22.30, il concerto dei “Peones”, tribute band del gruppo punk rock statunitense dei “Ramones”, che eseguirà mitiche hit come “The good, the bad and the ugly”, “She’s the one”, ”Durango 95”, “Blitzkrieg bop”, “Poison heart” e “Pet sematary”.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento