11 settembre 2012
Redazione (4055 articles)
Share

A ROMA IL CORO COMUNALE DI MARIA JUANA

Stemma ambasciata argentina

Oggi, alle 19.30, si esibirà a Roma il Coro Comunale di Maria Juana (María Juana – Santa Fe – Argentina), diretto dal professor Luis Alberto Anselmi. L’evento, promosso dall’Ambasciata Argentina, si svolgerà presso la Chiesa Nazionale Argentina di “Santa Maria addolorata” in viale Regina Margherita, Piazza Buenos Aires, Roma. Verrà interpretata “La Messa Piemonteisa” e altre opere sacre. Seguirà una performance di musica latinoamericana, tango e folklore argentino.

Il Coro Comunale di Maria Juana è noto a livello internazionale, oltre che per i canti originari della sua terra, per la particolarissima “Messa Piemonteisa”: opera unica composta dal direttore, Luis Alberto Anselmi, sui testi dell’ordinario, tradotti dal poeta e scrittore piemontese Camillo Brero.

 

 

 

 

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.