A Paperissima Raul Bova, Sabrina Ferilli ed Enzo Iacchetti

Ferilli Sabrina, Scotti Gerry, Hunziker Michelle
Ferilli Sabrina, Scotti Gerry, Hunziker Michelle

Ritorna questa sera, dopo il successo della prima puntata, “Paperissima – Errori in tv”, condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Il programma di Antonio Ricci ha debuttato la scorsa settimana con un boom di ascolti, registrando oltre 6 milioni di telespettatori e risultando il programma più visto della giornata. Ospiti della seconda puntata saranno Raoul Bova, Sabrina Ferilli ed Enzo Iacchetti. Nei panni delle Paperette, quattro ballerine: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso “Veline”. Anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Chi vince si aggiudica un montepremi di 100mila euro.

Scotti Gerry, Bova Raoul, Hunziker Michelle
Scotti Gerry, Bova Raoul, Hunziker Michelle

Paperissima è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti. Il produttore esecutivo è Francesca Lucente. Felice Notarianni firma le scene, le luci sono di Franco Fratus. La regia è affidata, dalla prima puntata della prima edizione targata 1990, a Silvia Arzuffi.

Scotti, Iacchetti, Hunziker
Scotti, Iacchetti, Hunziker

Per partecipare basta inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI).

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI