16 ottobre 2012
Redazione (4056 articles)
Share

A PADOVA UMBERTO TOZZI

©umbertotozzi.com

Il Gran Teatro Geox di Padova, sabato 1 dicembre, ospiterà un appuntamento speciale con Umberto Tozzi, che proprio a Padova terrà l’unica data italiana di questa parte dell’anno.

Il concerto sarà l’occasione per festeggiare assieme ai fan, che accorreranno da tutta Italia e dall’estero. Tozzi ha scelto infatti il Gran Teatro Geox di Padova per registrare per la prima volta un dvd di un suo concerto e ha deciso di invitare i suoi fan a prenotarsi per assistere nel pomeriggio alle prove dello spettacolo serale.  Questo appuntamento segue a distanza il primo raduno internazionale di fan che si tenne a Zevio, in provincia di Verona, nel luglio del 2008 e che richiamò nella città scaligera oltre 11 mila persone. Tozzi presenterà in concerto tutti i suoi più grandi successi, accompagnati dalle canzoni del suo ultimo album e si dice assolutamente determinato a ringraziare il suo pubblico con un evento che dovrà rappresentare una nuova ennesima tappa da ricordare di una lunga e fortunatissima carriera. Il nuovo album, “Yesterday, Today” anticipato dal singolo “Se tu non fossi qui” contiene dieci brani inediti a cui si aggiunge la cover “Here There and Everywhere”, brano storico dei Beatles.

“Erano sette anni che non realizzavo un nuovo album con dieci canzoni inedite e sono fiero del risultato che ho ottenuto.Trovo che sia veramente una delle più belle produzioni che io abbia realizzato nella mia carriera. Sono canzoni semplici, nel mio stile, ma con melodie e sonorità intriganti. I testi sono il frutto di una stupenda musa ispiratrice che si chiama Monica, mia moglie, che non finirò mai di ringraziare per l’amore e la pazienza che ha sempre avuto nello starmi vicino nei tanti difficili momenti della mia tormentata vita…”

Per info: www.umbertotozzi.com

Tags Padova
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.