A PADOVA CAPODANNO CON MORANDI

Solo per una sera, dopo 4 anni dall’ultima esibizione live, torna dal vivo Gianni Morandi, la notte di Capodanno, al Gran Teatro Geox di Padova.

50 milioni di dischi venduti, 820 settimane in classifica, 3500 concerti in Italia, 400 live all’estero in più di 40 nazioni: Gianni Morandi è la musica italiana.

Un concerto evento in cui l’artista bolognese, accompagnato dalla sua band, metterà come sempre sul palco prima di tutto il suo cuore e poi, come una magia, ogni volta unica, il suo eccezionale repertorio. Morandi sta costruendo uno spettacolo che vada oltre il concerto, che regali al pubblico una serata indimenticabile: musica e passione per entrare nel 2013 con un brindisi che farà storia. Dopo l’apparizione in Arena, a fianco di Celentano, e due edizioni di Sanremo, Morandi cercava un’occasione speciale per tornare a cantare sul palco e abbracciare, ancora una volta, il suo pubblico. Gianni Morandi, solo per una sera, torna a essere non un monumento della musica italiana, ma il suo cuore pulsante.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI