3 luglio 2012
Redazione (4056 articles)
Share

A NAPOLI LA NOTTE BIANCA DELL’ARTE CONTEMPORANEA

Questa sera, 3 luglio 2012, a Napoli nell’ambito della mostra Body Worlds, che sta riscuotendo un notevole successo perché è in esposizione il corpo umano, si svolgerà la notte bianca dell’arte contemporanea dal titolo “The artists’ night”.  L’evento si aprirà alle 20 e si chiuderà all’una di notte.

Studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e della scuola di disegno In Form of Art, giovani appassionati di fotografia, grafica e comunicazione, sono invitati a realizzare opere, interventi e performance site specific, ispirandosi ai temi dell’anatomia, delle forme del corpo e del suo dinamismo, suggestioni che – dal mondo classico, al Rinascimento e fino all’età contemporanea – sono da sempre fonte di riflessione per gli artisti, in tutti gli ambiti espressivi.

 Insomma una grande notte di Body Worlds, nell’ultima settimana di permanenza della mostra a Napoli. E’ prevista la partecipazione di Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli e dell’Assessore Pina Tommasielli.

 

 

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.