A Dogliani stasera Gramellini, domani Saviano

Festival Dogliani 1Entra nel vivo il Festival della Tv e dei Nuovi Media, la kermesse inaugurata oggi a Dogliani (in provincia di Cuneo) e che sino a domenica vedrà susseguirsi incontri e dibattiti incentrati sul mondo della comunicazione e non solo.

63, come vi abbiamo già anticipato, gli ospiti che saranno accolti proprio in questi giorni nel paese piemontese, tra cui alcuni dei volti più famosi del mondo dello spettacolo come Pippo Baudo e Luciana Litizzetto, ma anche del giornalismo, tra cui Gad Lerner, Ezio Mauro, Giovanni Minoli e Aldo Grasso.

Ma vediamo, quindi, quali sono gli eventi in programma per questa sera e per domani. Grande attesa, oggi, per l’appuntamento serale: dopo l’incontro con Giovanni Minoli e Matteo Renzi, fissato per le 18.30, alle 21 sarà la volta di Massimo Gramellini, noto giornalista e scrittore, nonché vicedirettore de La Stampa. Sarà lui, insieme alla collega Alessandra Comazzi (critico televisivo), il protagonista della prima serata del festival.

Foto: robertosaviano.it  ©Bar­bara Silvestri
Foto: robertosaviano.it ©Bar­bara Silvestri

Numerosi, poi, gli ospiti di punta che saranno presenti domani, sabato 4 maggio. Si comincerà alle 10.00 con i “Misteri di Italia” di Carlo Lucarelli. Alle 11.30 sarà la volta di “Radio Capital – TG ZERO LIVE”, una puntata in diretta del noto programma di Radio Capital, mentre è fissato per le 14.30 l’incontro dal titolo “Talk, primarie, hangout: le elezioni politiche come laboratorio di comunicazione”, che vedrà intervenire, tra gli altri, Gad Lerner.

Dopo gli incontri con Pippo Baudo (alle 16.00), con Aldo Grasso e Ferruccio De Bortoli (alle 17.30) e con Ezio Mauro (alle 18.30), alle 19.15 sarà infine la volta di Roberto Saviano, sicuramente uno degli ospiti d’eccezione di questo festival.

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto