Le terme di Loipersdorf, fonte di benessere

termeLa Stiria è una località austriaca dal fascino selvaggio. Proprio qui, nel cuore verde dell’Austria sorgono le Terme di Loipersdorf, uno dei resort termali più grandi d’Europa che offre spazi e ambienti diversi, adatti a ogni esigenza grazie alle terme con scivoli e piscine, senza dimenticare “Il Mio Schaffelbad” con area sauna e sale per i trattamenti.

Dall’1 luglio all’8 settembre 2013 i bambini potranno contare sul “Campo Avventura”, un programma di attività tutto dedicato a loro. Dalla lavorazione dell’argilla alle passeggiate notturne con le fiaccole, dai falò all’osservazione del cielo stellato, i piccoli ospiti vivranno emozioni e avventure sempre nuove, ispirandosi a personaggi come Huckleberry Finn, Tom Sawyer e Robin Hood. Mentre i giovani avventurieri saranno seguiti da esperti animatori professionisti, i genitori avranno il tempo di lasciarsi andare ai piaceri delle terme. La Sfera Alfa, con le sue speciali vibrazioni, permette di raggiungere un profondo rilassamento, mentre la Grotta Salina rinvigorisce il sistema immunitario con il suo benefico microclima per la pelle. I più piccini (fino a 3 anni) invece hanno a disposizione nel Babybeach una piccola spiaggia coperta e una piscina con sabbia vera nel fondale.  I più grandi (fino a 10 anni)  potranno divertirsi nell’Acquapark, il primo parco giochi acquatico indoor. Realizzato in legno, offre divertimento illimitato con giochi di apprendimento pieni di fantasia e percorsi avventurosi che si snodano fra tronchi scavati, scivoli e casette sugli alberi. L’Acquafun con i suoi scivoli attira tutte le età, grazie ad attrattive come la discesa adrenalinica di Freccia (dai 12 anni) i vortici del Tornado (da 8 anni), il Panorama con vista (sotto i 6 anni accompagnati) e la Formula 1 per le gare (da 8 anni). Ma non solo. Con la bella stagione e l’apertura del parco esterno, i bambini possono divertirsi nella nave pirata, nel villaggio indiano e nel castello gonfiabile, nella vasca con le rapide e nei trampolini della piscina Acapulco. Per gli sportiv,  ci sono i campetti di beach volley e ping pong, il golf professionale e la piscina sportiva. Infine per una sosta rigenerante, una bibita fresca o un delizioso spuntino, c’è il bar Acapulco che sorge proprio davanti all’omonima piscina.

Info: Terme Loipersdorf, A8282 Loipersdorf 152, Tel: +43 (0) 33 82 / 82 04 -0

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI