Svago e comodità a Barcellona

Barcellona

La città di Barcellona, sempre di moda e con tantissime proposte di eventi culturali di livello mondiale, è un posto da visitare nel migliore dei modi. L’Hotel HCC Montblanc è l’opzione più adatta per chi vuole combinare un ottimo soggiorno con la comodità e lo svago necessari per godere appieno delle bellezze offerte da Barcellona e dalle tante forme di ozio e cultura che questa città offre. Si tratta di un hotel a tre stelle sito nella centralissima Via Laietana, a metà tra il caratteristico e storico quartiere gotico e il curato e piacevole Born, dove le passeggiate sono amene a qualsiasi ora del giorno.

Questo hotel dispone di una serie di ben 157 camere per tutti i gusti: esiste la possibilità infatti di affittare camere singole, doppie, doppie con balcone, nonché la camera imperiale, dotata di un letto di 2 metri per 2 con il fine di conferire maggiore comfort a chi lo occupa. Ogni camere dispone di bagno, Tv e ovviamente di una connessione Wi-Fi per poter essere sempre connessi a Internet. Il prestigioso ristorante El Racò de Montblanc, accompagnato da un delizioso piano bar, è inoltre a disposizione per i clienti che intendono restare in hotel di sera e non intendono rinunciare al piacere di una cena di qualità. Chi ama nuotare può godere della piscina all’aperto, perfetta nei mesi estivi.

La struttura dà inoltre la possibilità ai suoi clienti di poter parcheggiare la propria vettura in un luogo custodito e sicuro, un autentico lusso per il centro storico di Barcellona. Sito a pochi minuti a piedi dal ridente quartiere marittimo della Barceloneta, l’hotel ha anche a disposizione delle sale che si possono affittare per organizzare eventi come cerimonie, conferenze o riunioni di lavoro, che lo rendono una struttura completa e adatta a vari intenti.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI