Moda, a Roma blogger e stilisti a confronto

Eventi in breve – A Roma, a pochissimi metri dal Colosseo, in pieno centro storico, il 23 luglio 2016 è in programma il Fashion Connection Lounge, un evento di moda e stile promosso e voluto da Stylebook, l’associazione culturale che favorisce il dialogo e il confronto tra creatività diverse mettendo sempre in primo piano la moda. E lo fa non solo attraverso questi aventi ma anche mediante il web con il suo sito internet e sui social network. Dopo un anno di silenzio, la manifestazione riparte con una seconda edizione ricca di iniziative.

Il Fashion Connection Lounge 2016 è un evento rivolto alle blogger di moda e agli stilisti per un confronto all’insegna della condivisione e della crescita. Le blogger, coordinate da Claudia Giordano, ideatrice del blog BlondyWitch nonché collaboratrice di StyleBook, intervisteranno gli stilisti, i quali parleranno così alla platea del loro lavoro e delle esperienze maturate facendo conoscere anche le loro creatività.

La seconda edizione del Fashion Connection Lounge si avvale della direzione artistica di Federica Bernardini. Nel corso della serata saranno presentate le creazioni di nove designer che sono: Marina Margaryan, Naïve by Erica Iodice, Pinda Kida, Simona Bellardinelli, Dadiva Jewels, Drusilla, Emanuela Forte, Federico Mameli e Hilda Falati. L’evento si terrà dalle 21.30 all’OS Club, nel parco di Colle Appio, in via delle Terme di Traiano, 4A.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto