Maurizio Costanzo Show: grande attesa per Corona

Il Maurizio Costanzo Show riparte con Corona – 34 anni e non sentirli: il Maurizio Costanzo Show ritorna sul piccolo schermo, con il suo inimitabile format. Dal 1982 Costanzo con questo programma ha creato uno stile tutto suo scoprendo talenti e raccontando le vicende del Bel Paese che il conduttore e giornalista segue da sempre con occhio attento, dalla memorabile campagna contro la Mafia alle inchieste sui manicomi, dagli anni convulsi di Tangentopoli al Berlusconismo. Maurizio Costanzo ha saputo alternare momenti di puro intrattenimento ad altri di profonda riflessione, dimostrando di avere una buona dose d’intuito e anche tanto fiuto per la notizia.

©Andrea Ciucci
©Andrea Ciucci

Sul palco del Maurizio Costanzo Show sono passate personalità note e il terzo ciclo del programma non sarà da meno. Costanzo ospiterà nel primo Uno contro tutti della nuova stagione uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni. Ci riferiamo a Fabrizio Corona che, dopo più di tre anni di carcere, dice la sua sui suoi guai giudiziari rispondendo ai giornalisti. La prima puntata del Maurizio Costanzo Show andrà in onda domenica 8 maggio in prima serata, sempre su Rete Quattro, e sono previsti sei appuntamenti.

Nel corso della puntata, che è stata già registrata al Teatro Parioli, Corona ha parlato della sua tossicodipendenza, invitando i ragazzi a non drogarsi, ha poi irritato e offeso  il direttore del TG4, Alessandro Cecchi Paone, che ha lasciato la platea, e ha parlato di un’Italia in cui il successo – a suo dire – non si costruisce attraverso il talento bensì a tavolino. Ora non ci resta che aspettare la messa in onda del Maurizio Costanzo Show nell’attesa di conoscere i nome degli altri ospiti.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto