24 novembre 2012
Redazione (4050 articles)
Share

L’OROSCOPO 2013

CONSIGLI DI LETTURA

IL LIBRO

Come si riconosce un Gemelli? Quali sono i posti preferiti di uno Scorpione? Come si fa a conquistare un Leone e, nel caso, che amante sarà? Ma soprattutto: cosa succederà nel 2013 a questi segni e agli altri otto, ciascuno con i suoi ascendenti? Okay, non sarà un anno facile ma questo libro vi fornisce gli strumenti per affrontarlo al meglio, o almeno alla meno peggio. L’oroscopo. Amatelo oppure odiatelo, ma fateci caso. E leggete il libro di Alessia De Luca “L’Oroscopo 2013. L’Astrologia più amata della rete”, edito da Dalai editori, che va oltre gli stereotipi astrologici: in un tempo in cui si cerca il senso della vita su Google e su Facebook, anche tra le stelle qual cosa è cambiato. Alessia De Luca lo dice chiaro e tondo, raccontando con ironia quel che forse neanche un analista vi svelerebbe (facendosi in ogni caso pagare molto di più). Non ci credete? E fate bene. Finché non proverete sulla vostra pelle che le sue prev sioni erano esatte e, travolti da un inatteso destino, capirete cosa intendeva dire scrivendo che i Cancro sono stati rapiti dagli alieni, come Tom Cruise da Scientology.

 

L’AUTRICE

Alessia De Luca è nata a Roma sotto il segno dello Scorpione e ha sempre una buona parola per tutti, Capricorni inclusi. Non ricorda chi fu il primo a chiederle: «De Luca, come va una Vergine col Toro?», ma grazie al passaparola la consultano colleghi, amici e ignoti come se fosse la Posta del Cuore. Scrive oroscopi su Alfemminile.com, il portale femminile più visitato d’Italia. Il suo lavoro è un altro ma alza volentieri gli occhi alle stelle perché così vive meglio. Questo è il suo primo libro, se lo comprerete potrebbe non essere l’ultimo.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.