LIBRI PIÙ LETTI: BARTLETT ANCORA IN TESTA

© Alphaspirit – Fotolia.com

Una settimana con poche sorprese nella classifica dei libri più venduti. Nella top ten troviamo un’unica new entry, che si piazza direttamente sul gradino più basso del podio. Si tratta del nuovo romanzo di Clara Sanchez, Entra nella mia vita. Nelle prime due posizioni, invece, resistono Gli onori di casa di Alicia Giménez Bartlett, in Italia per promuovere le vendite del libro, e Il tuttomio in cui Andrea Camilleri, svincolatosi dal personaggio di Montalbano, intesse una storia con un sottile fondo erotico.

Fuori dal podio troviamo Ti prego, lasciati odiare di Anna Premoli e Diario di una schiappa. Si salvi chi può! di Jeff Kinney, rispettivamente al quarto e quinto posto. In sesta posizione ancora Massimo Gramellini che, quasi a un anno dall’uscita del suo Fai bei sogni, continua a rientrare nella top ten dei più letti. Perde colpi John Grisham con il suo Ex avvocato, che non solo non si avvicina alla vetta ma se ne allontana sempre di più.

Settimo, nono e decimo posto per la trilogia delle Cinquanta sfumature, che continuano a incuriosire e conquistare i lettori di tutta Italia.

  1. Gli onori di casa di Alicia Giménez Bartlett (Sellerio Editore Palermo)
  2. Il tuttomio di Andrea Camilleri (Mondadori)
  3. Entra nella mia vita di Clara Sanchez (Garzanti Libri)
  4. Ti prego, lasciati odiare di Anna Premoli (Newton Compton)
  5. Diario di una schiappa. Si salvi chi può! di Jeff Kinney (Mondadori)
  6. Fai bei sogni di Massimo Gramellini (Longanesi)
  7. Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James (Mondadori)
  8. L’ex avvocato di John Grisham (Mondadori)
  9. Cinquanta sfumature di nero di E.L. James (Mondadori)
  10. Cinquanta sfumature di rosso di E.L. James (Mondadori)

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI