LE RICETTE DELLA MAESTRA DI CUCINA

In libreria da ottobre 2012 – pp. 400 – Euro 15,90

Con il suo primo libro ha venduto oltre 120mila copie. Ci riferiamo a Alessandra Spisni, la maestra di cucina, il volto più simpatico e genuino della tv, che è tornata nelle librerie con un nuovo testo dedicato alle sue ricette preferite, edito da Dalai editori dal titolo “Le ricette della maestra di cucina”.  Dalle taglioline al burro e brandy ai salatini di pasta sfoglia, dalla torta salata con rucola selvatica e robiola alla sua speciale pizza al taglio, Alessandra Spisni ha raccolto 150 nuove ricette facili e squisite, dedicate a chi non passa la giornata in cucina ma a tavola ama il cibo buono e sano.

Titolare de La Vecchia Scuola bolognese, l’unica scuola esistente di sfoglia e pasta fresca, Alessandra Spisni è nata a Bologna il 4 ottobre 1959. Dopo aver gestito vari ristoranti bolognesi e importanti servizi di catering, oggi insegna ad allievi provenienti da tutto il mondo e partecipa settimanalmente a La prova del cuoco su Rai Uno.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento