4 ottobre 2012
Redazione (4055 articles)
Share

L’AMORE BUSSA SEMPRE DUE VOLTE

In libreria da ottobre – pp. 384 – Euro 9,90

 «In Australia?!» Lily non ci crede. Sua madre si è innamorata di Michael, un australiano conosciuto in chat, e ha deciso (anche per lei!) di trasferirsi laggiù per cominciare una nuova vita. Ma la mia vita sta iniziando qui, vorrebbe gridarle Lily, disperata all’idea di lasciare l’Inghilterra. Però i bagagli sono già pronti e l’aereo non aspetta, così Lily si ritrova agli antipodi, senza amici e con un fratellastro che non le va a genio. I più socievoli sembrano i canguri! Meno male che Michael lavora in un parco faunistico, e la invita ad andare con lui ogni mattina. E poi c’è Ben, un collega di Michael, che le insegna a occuparsi degli animali, che sa ascoltarla. E poi, quando gli sta vicino, sente le farfalle nello stomaco… L’amore bussa sempre due volte è la storia di un amore impossibile… forse. Perché quando si segue il cuore, gli ostacoli scompaiono. Questa la trama del libro “L’amore bussa sempre due volte”, edito da Dalai editori e scritto da Paige Tonn.

Nata nel 1975, Paige Toon è cresciuta fra Australia, Inghilterra e America, seguendo il padre pilota di auto da corsa. Vive a nord di Londra con il marito e i due figli.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.