John Green, scrittore di “Colpa delle stelle”, conquista tutti

John Green, autore di “Colpa delle stelle”, il romanzo da cui è stato tratto l’omonimo film, che esce il 4 settembre, apre e chiude la classifica dei dieci libri più venduti della settimana. Lo scrittore di “Cercando Alaska” (altro libro) continua a piacere agli adolescenti

 

colpa delle stelle libro

Ed è ancora tutta “Colpa delle stelle” (Rizzoli, euro 16) di John Green a essere in testa alla top ten dei dieci libri più venduti della settimana, dal 18 al 24 agosto 2014, stilata da Arianna +. Si colloca sempre al secondo Andrea Camilleri con “Una piramide di fango” (Sellerio Editore Palermo, euro 14), seguito da “Storia di una ladra di libri”  (Frassinelli, euro 16,90) di Markus Zusak e da “Cinquanta sfumature di grigio” (Mondadori, euro 5) di E. L. James. Retrocede al quinto posto Gianrico Carofiglio con “Una mutevole verità” (Einaudi, euro 12). Al sesto posto c’è invece Paulo Coelho con “Adulterio”, seguito da “Cinquanta sfumature di nero” (Mondadori, euro 5) d E. L. James, “Il cardellino”  (Rizzoli, euro 20) di Donna Tartt e “Cinquanta sfumature di rosso” (Mondadori, euro 5) sempre di E. L. James. In coda alla classifica c’è sempre lui, John Green con “Cercando Alaska” (Rizzoli, euro 14)

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI