16 novembre 2012
Carla Cesinali (506 articles)
Share

IN CUCINA CON MARY

La home page del blog

Hai poco tempo e poche idee in cucina? Non c’è problema, ci pensa Mary Sol che sul suo seguitissimo blog In cucina con Mary propone un’ampia varietà di ricette, per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Hai ospiti e vuoi stupirli con un piatto particolare? Vuoi preparare una torta per una ricorrenza speciale o cucinare un menù appetitoso anche per i più piccini? Sul blog di Mary Sol puoi trovare tutto questo e molto altro.

A poco più di un mese da Natale, il sito è decorato con deliziosi addobbi e propone una serie di ricette per allietare le festività, dai piatti della cucina tradizionale a graziosi dolci decorati appositamente per le feste, come l’albero di Natale con frollini al cocco, i budini di panettone o l’abete al riso soffiato e mars… da farsi venire l’acquolina in bocca!

Non solo dolci – anche se indubbiamente sono i più gettonati – ma anche antipasti, primi e secondi piatti, contorni e stuzzicherie. In cucina con Mary si può preparare davvero di tutto, grazie anche ai consigli forniti dalla stessa autrice, che nel curare il suo blog ci mette la stessa passione che mette in famiglia, dov’è circondata dall’affetto di cinque meravigliosi bambini, che si divertono a pasticciare con la mamma e a rendere le sue ricette molto più creative.

Mary è una donna comune, oltro alla cucina ama la musica e il mondo del web, passione che l’ha portata a condividere le sue ricette con le lettrici, che la seguono fedelmente sia sul suo blog, dove ogni giorno vengono pubblicati sempre nuovi post, e su Facebook dove Mary Sol è ormai diventata un’autorità in fatto di cucina. Non resta che spulciare il sito, trovare il menù adatto e mettersi ai fornelli!

Carla Cesinali

Tags ricette
Carla Cesinali

Carla Cesinali

Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.