IL SABATO LETTERARIO PRESENTA “LUCE D’AMBRA”

© Fazon Fotolia.com

In occasione del VI incontro “Sabato letterario” a Castel Baronia, Avellino, Maria Laura Ferrera presenta “Luce d’ambra”, il suo romanzo d’esordio. Nata in Canada ma cresciuta a Roma, la scrittrice racconta una storia che lega passato e presente, che si muove tra le Roma contemporanea e quella del ‘400 dispiegando intrecci e svelando misteri.

All’incontro sarà presente l’autrice, accompagnata dal suo editor Donatella De Bartolomeis, che rappresenta la casa editrice Il Papavero. Interverranno Carmine Famiglietti sindaco di Castel Baronia, Michele Ciasullo presidente del’Università Popolare, Girolamo Giaquinto Assessore alla Cultura della Provincia di Avellino. Modera Franca Molinaro. L’appuntamento è per sabato 23 giugno 2012 alle ore 17,30.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI