Il nuovo romanzo di Sophie Kinsella tra i libri più venduti

Tante novità nella classifica dei dieci libri più venduti. Tra le new entry anche “I love shopping a Hollywood”, il nuovo romanzo  di Sophie Kinsella 

I love shopping a Hollywood“I giorni dell’eternità. The century trilogy” (Mondadori, euro 25) di Ken Follett è ancora re della classifica dei dieci libri più venduti. Al secondo posto della top ten, stilata da Arianna +, si posiziona Marco Manvaldi con “Il telefono senza fili” (Sellerio Editori Palermo, euro 13). Medaglia di bronzo per “Colpa delle stelle”  di John Green (Rizzoli, euro 16). Al quarto e quinto posto si collocano invece Stephen King con “Mr Mercedes” (Sperling & Kupfer, euro 19,90) e “Il cacciatore del buio” (Longanesi, euro 18,60) di Donato Carrisi. Oltre metà classifica troviamo “Io sono con voi. Catechismo per l’iniziazione cristiana dei fanciulli (6-8 anni)” e “Venite con me. Catechismo per l’iniziazione cristiana dei fanciulli (8-10 anni)”, entrambi curati  dalla Conferenza Episcopale Italiana ed edito da Libreria Vaticana (euro 5). All’ottavo e nono posto si posizionano “Favole” (Gribaudo, euro 3,90), acquistabile con due volumi Gribaudo nel circuito delle Librerie Feltrinelli, e “Dannati” di Gleen Cooper (Nord, euro 19,90). Chiude la top ten dei libri più venduti Sophie Kinsella con “I love shopping a Hollywood” (Mondadori, euro 20).

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Fondatrice di Cultura & Culture. Giornalista, iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Naturopata in formazione presso l'Istituto Riza. Laureata in lettere con il massimo dei voti (vecchio ordinamento) presso la Seconda Università di Roma, lavora a tempo pieno da diversi anni nel giornalismo. Ha lavorato con quotidiani e televisioni dell'Irpinia e del Sannio: Valtelesinanews, Buongiorno Irpinia, Telenostra e Ottopagine. Ha collaborato con Paolo Filippi per il programma "Cordialmente" e con Radio Sì di Bruxelles. Dal dicembre 2010 al dicembre 2011 ha diretto la rivista a vocazione territoriale XD Magazine, che esce nelle province di Avellino e Benevento. A dicembre 2010 è uscito il suo primo romanzo "Conflitti" Tra il 2012 e il 2013 escono i primi due quaderni della serie: Le interviste di Maria Ianniciello. Il direttore di Cultura & Culture intervista Aldo Masullo e il fratello di Salvo D'Acquisto, Alessandro. Da gennaio 2016 è naturopata in formazione presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, presieduto da Raffaele Morelli. Su Cultura & Culture si occupa di benessere e naturopatia con un occhio sempre attento alla cultura. Pratica l'aromaterapia sia in gruppo che individualmente e fa consulti naturopatici.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI