IL METODO – THE TOOLS

La stragrande maggioranza di coloro che affrontano un percorso di psicoterapia vive di frequente un’esperienza sconfortante: i cambiamenti concreti nella vita di tutti i giorni arrivano spesso dopo anni di attesa. Stutz e Michels ribaltano questo paradigma e colmano le lacune della psicoterapia tradizionale offrendo una soluzione pratica, efficace e istantanea per venire incontro ai problemi più comuni delle persone. Questo libro, edito dalla Sperling & Kupfer,  è un’innovazione radicale nell’intero settore del self help, grazie ai suoi contenuti originali, alla credibilità degli autori, al fascino di un messaggio che si può applicare all’istante. Il libro si rivolge a chi crede nel miglioramento di sé, a chi vuole risolvere un problema ma ha timore di intraprendere un lungo percorso di terapia, a chi lavora in campo creativo, a chi è stufo degli approcci tradizionali ai problemi di ansia e sofferenza psichica.

GLI AUTORI

PHIL STUTZ, psichiatra, e BARRY MI- CHELS, psicoterapeuta, hanno messo a punto le tecniche illustrate in questo libro in decenni di esperienza di psicoterapia. Entrambi operano a Los Angeles, e fra i loro clienti più assidui si annoverano molti protagonisti dello show business hollywoodiano.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI