IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI CANI

Uscirà il 28 agosto Il linguaggio segreto dei cani (Sperling & Kupfer, Pagg. 256, € 16,50) il libro si Graeme Sims che ci insegna come comunicare con i nostri amici a quattro zampe. Tutti hanno provato almeno una volta il disagio di trovarsi in un Paese di cui non si conosce la lingua: è lo stesso disagio che prova il nostro cane quando non comprende il nostro modo di comunicare. Graeme Sims, uno dei più apprezzati ed esperti dog trainer al mondo, sa che il segreto sta nell’imparare a rivolgersi ai nostri amici nella loro stessa lingua, ovvero quella del corpo. Con questo libro Sims aggiorna e integra i principi-base su cui è basato il suo “metodo dolce”, rivedendo, alla luce di nuove esperienze e conoscenze, la teoria illustrata nel suo bestseller L’uomo che sussurra ai cani. Aneddoti, consigli pratici, tecniche semplici e collaudate: Il linguaggio segreto dei cani ci guida in tutte le fasi del rapporto cane-padrone, compresa la più delicata e dolorosa, cui spesso arriviamo impreparati: il momento in cui siamo chiamati a dire addio al nostro fedele amico.

GRAEME SIMS, dog trainer di fama mondiale, ha passato molti anni a lavorare con i cani, affinando sempre più le sue rivoluzionarie tecniche di insegnamento. Autore dei libri L’uomo che sussurra ai cani, Portami con te e Una meravigliosa vita da cani, vive con i suoi 14 cani in una fattoria del Galles meridionale.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI