“I segreti di Gray Mountain” tra i dieci libri più venduti

I segreti di Gray MountainMassimo Gramellini e Chiara Gamberale sono ancora re e regina della classifica dei libri più venduti, stilata da Arianna + e relativa al periodo che va dal 22 al 28 dicembre 2014. Con “Avrò cura di te” (Longanesi, euro 16) i due scrittori si collocano, infatti, in testa alla top ten, lasciando per un’altra settimana alla seconda posizione “La regola dell’equilibrio” (Einaudi, euro 19) di Gianrico Carofiglio, seguito da “La guerra dei nostri nonni” (Mondadori, euro 17) di Aldo Cazzullo. Perde una posizione, rispetto a sette giorni fa, invece “Storia di una ladra di libri” (Frassinelli, euro 16,90) di Markus Zusak.

Resta stabile al quinto posto Luciana Littizzetto con “L’incredibile Urka” (Mondadori, euro 18), seguita da “I tre giorni di Pompei: 23-25 ottobre 79 d. C. Ora per ora, la più grande tragedia dell’antichità” (Rizzoli, euro 20) di Alberto Angela che passa dalla quarta posizione della scorsa settimana alla sesta di oggi. Al settimo scalino, come sabato scorso, c’è “Il dio del deserto” (Longanesi, euro 19,90), romanzo di Wilbur Smith. Recupera due scalini il saggio di Bruno Vespa “Italiani voltagabbana. Dalla prima guerra mondiale alla Terza Repubblica sempre sul carro dei vincitori” (Mondadori, euro 20).

Chiudono la classifica dei libri più acquistati “I segreti di Gray Mountain” (Mondadori, euro 23) di John Grisham, che rientra in top ten, e “I giorni dell’eternità. The century trilogy” (Mondadori, euro 25) di Ken Follett, che retrocede di un posto.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto