24 agosto 2012
Redazione (4056 articles)
Share

GALATINA (LECCE) E LA NOTTE DELLA CULTURA

© olly - Fotolia.com

A Galatina, in provincia di Lecce, tutto pronto per la Notte della Cultura. L’evento – che si svolgerà il 2 settembre 2012 e che sarà anticipato da una serata inaugurale prevista per il primo settembre – sarà presentato con una conferenza stampa il 28 agosto 2012 alle 11.30, presso Caffè Tito Schipa a Lecce;  interverranno il sindaco della cittadina, Cosimo Montagna, Roberta Forte, vicesindaco,Daniela Vantaggiato, assessore alla cultura, Alberto Russi, assessore alle attività produttive, Mauro Tre, vicepresidente J.as.s. – Le Caveau, Gigi Rigliaco, presidente Art and Ars Gallery.

Tre associazioni – Ars and Art Gallery specializzata nella promozione d’arte contemporanea, J.as.s. – Le Caveau impegnata nella promozione della cultura jazzistica e Calliope Comunicare Cultura attiva nella promozione e comunicazione di progetti culturali e di spettacolo – hanno fatto confluire competenze e passione allo scopo di condividere un sogno, quello che ognuno impari a vivere il proprio, arrivandoci con i propri mezzi, per la propria strada, con le proprie forze. Per questo stanno riempiendo le strade di segni, tracce e indizi che lascia dietro di sé chi è alla ricerca: sono passi, macchie, note e racconti.

Per altre informazioni sull’evento dunque on ci resta che attendere la conferenza stampa.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.